Se i tuoi figli avessero in mano un metodo potente, divertente e pratico
per aiutare concretamente altri giovani e le loro famiglie a star bene,
ti piacerebbe conoscerlo?




CORSO OPERATORI MAGIC HEALING JUNIOR


- E’ l’unico corso di liberazione interiore al mondo fatta dai giovani.
- E’ un dono magico per portare la pace ad altri giovani, alle loro famiglie e al mondo.
- E’ potente e piacevole riceverlo da parte degli altri.
- E’ facile e divertente praticarlo da parte dei giovani Operatori in modo vantaggioso per tutti.
- E’ riservato ai giovani dagli 11 ai 17 anni con la partecipazione di almeno un genitore.





Certe cose che ti sono capitate o che ti stanno ancora capitando, sappi che capitano anche ad altri. Oggi però, Tu puoi fare qualcosa per gli altri in un modo vantaggioso per tutti.

Ti è capitato o capita spesso a te ed ai membri della tua famiglia?


Se una di queste cose capita a te o ai membri della tua famiglia, prenotati subito al prossimo corso per non pregiudicare il benessere tuo e della tua famiglia.

C’è scarsa comunicazione in casa per paura di esprimere i propri sentimenti.
Ci sono spesso conflitti che causano continue tensioni.
Si tendono ripetutamente a nascondere i problemi per paura di essere giudicati o accusati.
Ci sono problemi finanziari che causano sensi di colpa.
Si fatica a dire di “no” per paura di ferire.
E’ una continua lotta per ottenere ciò che dà gioia autentica.
C’è ansia e preoccupazione per la maggior parte della giornata.
Ci sono sempre esperienze spiacevoli che si ripetono sotto altre vesti.
Si tende ad avere spesso mal di schiena o altri problemi fisici.
Ci sono schemi di sofferenza che si ripetono continuamente nella realtà.
Si tende a raggiungere i propri obiettivi scolastici o professionali o famigliari con molta fatica.


Ogni esperienza che stai vivendo oggi è il frutto di memorie inconsce che ereditiamo dai nostri avi e che abbiamo imparato dai nostri genitori. Queste memorie inconsce sono generate dalle tue esperienze passate, molte delle quali sono state traumatiche e dolorose. E sono difficili da lasciare andare. Ma sono quelle che stanno generando i tuoi risultati attuali.

A volte non riusciamo a capire perché ci capitano sempre cose spiacevoli e continuiamo a lottare contro la realtà. Ma la realtà è solo un riflesso della nostra esperienza interiore, che è determinata da queste memorie irrisolte che generano sofferenze interiori, pregiudicando il benessere nostro e della nostra famiglia.

Il metodo Magic Healing è potente perché aiuta in un modo gradevole e piacevole a liberarci da queste memorie emozionali e genetiche che bloccano la felicità nella nostra vita.

E’ il primo metodo al mondo dove i giovani aiutano i propri coetanei e i loro genitori nel loro processo di guarigione.





CHE COS’È IL METODO MAGIC HEALING


Il metodo Magic Healing è un leggero massaggio fatto con i polpastrelli delle dita su 12 punti del corpo, grazie al quale vengono rilasciate le memorie emozionali e genetiche che bloccano inconsapevolmente benessere e felicità.

Vengono usati 4 olii essenziali con musica inedita a 432 hz per facilitare il processo di rilascio ed integrazione di queste memorie che bloccano la nostra felicità. L’utilizzo degli olii essenziali e della musica non sono assolutamente necessari per la pratica e la riuscita del metodo, sono semplicemente un supporto.


Il metodo Magic Healing è potente perché:
  • libera e attiva il sistema di autoguarigione del corpo in un modo dolce e gentile;
  • la liberazione avviene simultaneamente a livello dell’anima, a livello delle vite passate, a livello genetico ed a livello della vita attuale;
  • cambia la vibrazione del Dna, producendo guarigione a livello fisico, emotivo e spirituale per vivere nuove esperienze più gioiose come già dimostrato dalle ultime ricerche scientifiche, dai test eseguiti su questo straordinario metodo e dalle persone che hanno sperimentato il Magic Healing;
  • aggira il sistema di autosabotaggio ai cambiamenti da parte del subconscio.

Il valore del Magic Healing è inestimabile, perché la persona porta con sé gli effetti positivi per tutta la vita con la naturale conseguenza di creare nuove e meravigliose esperienze in ogni area della sua vita personale e famigliare a beneficio di tutti.





QUALI SONO STATI I RISULTATI TESTATI DEL METODO MAGIC HEALING?


Abbiamo testato con la “GDV camera” la persona che ha ricevuto il trattamento. La macchina cattura l'emissione dei fotoni o luce dai polpastrelli per misurare il benessere energetico, emozionale e fisico della persona prima e dopo il trattamento.

Luce polpastrello della persona “trattata”


La “GDV camera” è stata creata e realizzata da Konstantin Korotkov - autore del best seller “La luce oltre la vita” - che è professore di fisica all’Università di San Pietroburgo oltre che uno scienziato, internazionalmente riconosciuto per le sue ricerche pionieristiche sul campo energetico umano.

Ecco un esempio concreto del cambiamento dovuto al trattamento con il metodo Magic Healing di una specifica persona. Nelle immagini seguenti si possono osservare le posizioni dei Chakra anteriori e posteriori alla sessione e si possono notare i riallineamenti istantanei da questi ottenuti.

I chakra sono i tuoi portali energetici. Come ben sai, Tu sei energia ed ogni tua esperienza è creata da come ti senti e dal tuo stato energetico. Se la tua energia è bloccata, manifesti questi blocchi nel tuo corpo fisico e nelle tue esperienze quotidiane attraverso malattie, disturbi e squilibri in ogni area della tua vita come lavoro e denaro, relazioni personali e sentimentali, salute e benessere.

Misurazione prima del trattamento persona 1
Misurazione dopo il trattamento persona 1






QUALI SONO LE TESTIMONIANZE DI CHI HA SPERIMENTATO MAGIC HEALING?


Ciao Francesco, l’esperienza del Magic HEALING di una settimana fa, sul momento, mi ha dato solo rilassamento. Non mi aspettavo sicuramente quello che è avvenuto nei giorni seguenti. Il giorno successivo le mie mani, che da due anni erano come indurite, hanno riacquistato elasticità. Inoltre il dito di fianco all’alluce del piede destro che dal luglio scorso mi fa male e si è leggermente piegato impedendomi di camminare in modo corretto è guarito dopo uno strano fatto: il giorno dopo il nostro incontro per 6/7 passi ho sentito, quando piegavo il piede, partire, internamente, da sotto le dita, una sorta di flusso sottile come un filo che si è scaricato all’altezza del rene destro sotto forma di una micro scarica elettrica assolutamente non dolorosa. Ora riesco a camminare bene senza più cercare di non zoppicare per evitarmi mal di schiena e questo è assolutamente incredibile. Grazie di cuore!
Maria Grazia – Casalinga


Da un periodo di tempo a questa parte non riesco a riposare bene e spesso la mattina mi alzo con un senso di stanchezza ed apatia, accompagnato da una sensazione di ansia nella zona del petto. Durante il trattamento dei dodici punti, la cosa più evidente è stata una seria di vibrazioni corporee intense e proprio durante queste, la mia parte più profonda mi ha riportato a qualche evento della mia infanzia non bene definito, percependo in quegli eventi una sensazione di abbandono, come se avessi in un certo senso perso qualcosa. Ho percepito come questa cosa, ancora non ben sanata, sia probabilmente la causa della mia difficoltà di riposo notturno e della relativa ansia. Passata una settimana mi sento più tranquillo e riposo molto bene. Grazie al Magic Healing. Grazie a te per questo dono!
Giuseppe - Imprenditore


Ciao Francesco, è passata una settimana dal mio primo approccio con il Magic Healing e ho deciso di raccontare la mia esperienza. Durante la sessione ho avuto modo di vivere alcune sensazioni: la prima è stata un totale e profondo rilassamento, cosa che non mi succedeva da tempo, neppure con la meditazione. Ho sentito un tiepido calore salire all’interno del mio corpo e piccole e piacevoli scariche elettrice partire dalla pianta dei piedi e raggiungere il mio cervello. È stata un’esperienza molto piacevole e utile per la mia “centratura” e pace interiore. Un esperienza che suggerisco a tutte le persone che sono in cerca di una “centratura” nella loro vita. Grazie per la magia!
Piergiorgio - Formatore


L’esperienza del Magic Healing è stata molto positiva perché mi ha ricaricata di un’immensa forza. In questa settimana sono riuscita a fare ciò che non ero riuscita a fare in tutto il mese scorso. Mi sono permessa il lusso di dire “NO” senza impazzire per soddisfare tutti. Mi sono arrivate le intuizioni giuste per sbloccare il mio lavoro e godermi i relativi risultati con più leggerezza. Fatturati e clienti aumentati. Grazie per questa meravigliosa esperienza!
Maria Luisa – Naturopata






IL CORSO E' TENUTO DA FRANCESCO ALBANI.

AUTORE DELLA NUOVA FELICITA' E FAMILY HEALER




Dicono di lui:

Francesco, con la sua saggezza e la sua conoscenza ha illuminato il mio percorso offrendomi gli strumenti giusti per trasformare i miei blocchi emotivi in opportunità e vivere una vita armoniosa e consapevole. Grazie Franci, Ti voglio bene.
Elisabetta Coraini - Attrice di cinema, teatro, cantante


Molti sono stati i maestri incontrati, ma nessuno mi ha convinto della vera intenzione di LIBERARE L'UOMO. Io ringrazio il cielo che sei così come sei , perchè questa è stata la mia più grande fortuna.
Luca Gallo - Imprenditore energie rinnovabili.


Francesco è unico per risvegliare forze nascoste e valorizzarle per il nostro bene nella vita e nel business.
Mario Furlan - professore di Motivazione e fondatore City Angels


Francesco è la guida che vi accompagnerà in questo viaggio meraviglioso verso la vostra consapevolezza e libertà. Sempre positivo e sorridente. Capace di darti la carica con la sua sola presenza. Grazie Franci!
Sabrina Marinucci - Attrice






PROGRAMMA, ORARI E CONDIZIONI DEL CORSO


PRIMO GIORNO
08.30: Ritiro materiali.
10.00: Inizio corso.
10.00 - 11,30: Energia. Fotoni delle mani. Influenza sul DNA. Esercitazioni
11,30 -12.00: Pausa.
12.00 – 13.30: Cos’è Magic Healing e la potenza dei 12 punti del corpo.
13.30- 15.00: Pausa pranzo.
15.00 – 16.30: Esercitazioni a due e testimonianze.
16.30 - 17.00: Pausa.
17.00 – 18.30: Esercitazione sui genitori.

SECONDO GIORNO
09.00 - 11,00: Testimonianze e come praticarlo a casa in modo utile.
11,00 - 11.30: Pausa.
11.30 – 13.00: Il progetto per i Bambini e i Giovani della Nuova Felicità.
13.00 - 14.30: Pausa pranzo.
14.30 – 16.00: Esami di certificazione.
16.00 – 16.30: Pausa.
16.30 – 18.00: Consegna diplomi e materiali per gli Operatori Magic Healing.

IMPORTANTE: al corso bisogna venire con un tappetino yoga e un asciugamano. E’ consigliabile un vestito comodo, come per esempio la tuta.


Che cosa imparano e si portano a casa i Giovani con i loro genitori, partecipando al corso?
- Imparano ad utilizzare il metodo ed a praticarlo con successo nella vita di tutti i giorni per aiutare i propri coetanei e per portare la pace nelle loro famiglie.
- Imparano ad aiutare gli altri giovani e ricevere in cambio donazioni da parte dei loro genitori.
- Imparano ad usare un metodo semplice di gestione finanziaria per risparmiare e finanziare il loro progetto di vita futuro insieme ai genitori.


Alla fine del corso è previsto un esame per il rilascio del diploma Certificato Operatori Magic Healing Junior, in modo tale da poter ricevere l’abilitazione per usare il metodo a casa in un modo vantaggioso per tutti!


Nel valore del corso è incluso:
- Corso live con il rilascio della Certificazione Operatore Magic Healing Junior.
- Manuale operativo.
- Libro Magic Healing.
- Olii essenziali personalizzati.
- Moduli pre-trattamento e moduli trattamento da utilizzare a casa.





ADESSO TOCCA A VOI!

Prima che sia troppo tardi, consulta il calendario per ricevere supporto
alla tua iscrizione al prossimo Corso Operatori Magic Healing Junior.